Ti trovi qui:Home»News

Consulta la Rassegna Stampa (Resto del Carlino_08nov18)

Si segnala che l'Ufficio Scolastico Regionale ha avviato una procedura per l'ottenimento di una lista di docenti interessati a partecipare ai corsi linguistici per un'eventuale integrazione. L'avviso è disponibile al link:

http://istruzioneer.gov.it/2018/11/02/corsi-linguistici-clil-2018-riapertura-iscrizioni/ 

Consultare la Circolare n. 079 per ulteriori informazioni

Consultare le apposite Circolari n. 76,77,78 per date e orari.

Con riferimento al progetto "Non restiamo a guardare. Alunni, docenti e genitori contro il bullismo e il cyber bullismo" dell'I.C. di Ozzano Emilia, individuato come scuola polo regionale "Piano nazionale per la prevenzione dei fenomeni di bullismo e cyber bullismo" per l'Emilia- Romagna, ai sensi dell'articolo 16 del Decreto Ministeriale 851 del 27 ottobre 2017, si informa tutto il personale che l'I.C. di Santa Sofia in collaborazione con l'I.C. di Ozzano Emilia, la rete dei CTS dell'Emilia- Romagna, l'Ufficio Scolastico Regionale per l'Emilia-Romagna e le sue articolazioni territoriali, organizza incontri di formazione, rivolti ai docenti, sul tema: "Educazione civica digitale". 

Da lunedì 15 ottobre 2018 i docenti ricevono i genitori degli alunni. Consultare gli orari nella home page.

In riferimento al progetto "Non restiamo a guardare. Alunni, docenti e genitori contro il bullismo e il cyber bullismo" dell'I.C. di Ozzano Emilia, individuato come Scuola Polo regionale "Piano Nazionale per la prevenzione dei fenomeni di bullismo e cyber bullismo" per l'Emilia-Romagna (ai sensi dell'articolo 16 del D.M. 851 del 27 ottobre 2017), si informa tutto il personale delle varie iniziative collegate, come da file allegati.

Venerdì 12 ottobre 2018 dalle ore 12.00 alle 13.00, per la classe 1D liceo scienze applicate, avranno inizio le lezioni di "potenziamento della lingua italiana attraverso lo studio del latino", tenute dalla prof.ssa Falcinelli Michela. Il "potenziamento informatico" con le classi 1A e 1B liceo è già cominciato la prima settimana di ottobre, docente prof. Magnani Andrea (vedi circolare n.20 del 20/09/18).

Pagina 1 di 6
Torna su

Questo sito utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza sul sito. Se continui la navigazione, acconsenti a ricevere tutti i cookie su questo sito. Leggi l'informativa sulla privacy